top of page

NEW PRODUCTS COLLECTION 2024




KUBIK - L'intersezione perfetta tra design d'avanguardia e funzionalità


GABRIEL TEIXIDÓ

Nei suoi oltre trent'anni di attività come designer industriale, Gabriel Teixidó (Barcellona, 1947) è stato insignito di numerosi premi. Tra questi, diversi ADI-FAD e SIDI. Conosciuto per i suoi design austeri e lontani dall'esibizionismo formale, i suoi pezzi sono diventati grandi classici lontani dalle tendenze passeggere.





 


LEGACY - Realizzato per distinguersi


MARIO RUIZ

Mario Ruiz (Alicante, 1965) è il maestro della linea pulita e uno dei designer industriali più prolifici. La semplicità e la funzionalità sono i suoi tratti distintivi. Nelle sue opere è presente un forte carattere sensoriale, con materiali che descrivono la luce e l'aroma del Mediterraneo. I suoi lavori sono stati presentati in esposizioni e monografie in tutto il



mondo. Ha ricevuto più di 50 premi in Europa e negli Stati Uniti. Nel 2016, ricevette in Spagna il Premio Nazionale di Design assegnatogli dal Re Filippo VI.


 


NECK - Arte scultorea, design funzionale


MENEGHELLO PAOLELLI

Dalla sua fondazione nel 2006, lo Studio milanese Meneghello Paolelli ha continuato a raccogliere i più prestigiosi premi internazionali di design: 13 Red Dot Design Awards, tra cui un "Best Of The Best"; sette Design Plus; tre Good Design Awards; otto Adi Design Index; quattro menzioni speciali ai German Design Awards e tre IF Design Awards. I fondatori, Sandro Meneghello e Marco Paolelli (Milano '79), si sono conosciuti durante gli studi al Politecnico di Milano.





26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page